Crema di Mandorla senza latte - La Oro

dalla combinazione di Tre ingredienti semplici e di qualità

La nostra Crema di Mandorla senza latte nasce dalla combinazione di tre soli ingredienti: Mandorla, Olio Extravergine d’Oliva e Zucchero. 
Questa combinazione è semplice e naturale, senza conservanti o coloranti, proprio come potreste ottenerla voi con il tritatutto di casa, solo già pronta. Il caratteristico colore Oro nasce dalla leggera tostatura che diamo alle Mandorle prima di tritarle.
La Crema di Mandorla senza latte è 100% vegetale ed è adatta a tutti gli intolleranti al lattosio e per chi ha scelto una dieta vegana. Ma non solo! Grazie agli ingredienti semplici, risulta meno dolce e più vicina alla mandorla naturale rispetto alla Crema di Mandorla – La Classica, e quindi a gusto c’è chi preferisce questa versione.
La nostra Crema di Mandorla senza latte è perfetta per essere spalmata su fette di pane e fette biscottate per deliziose colazioni e gustose merende. È anche ideale per farcire dolci e biscotti fatti in casa.

Caratteristiche nutrizionali (valori medi per 100 g):
Calorie 567 Kcal/2361 KJ, Grassi totali 37.0 g, Grassi saturi 13 g, Carboidrati 43 g, Zuccheri 39.0 g, Proteine 14.0 g, Fibra 5.0 g, Sale 0 g.

Scadenza: 12 mesi dalla data di produzione. Conservare in luogo fresco e asciutto. Una volta aperta, consumare in tempi brevi.

Condividilo sui social: