Crema di Nocciola 100% - La Pura

PREGIATE NOCCIOLE DA SPALMARE O PER LE VOSTRE CREAZIONI GOLOSE.

La Crema 100% Nocciola Pura senza zucchero di Sciara è una specialità artigianale che contiene il 100% di Nocciole Italiane, ideale per arricchire la tua colazione o terminare ogni pasto con tutta la dolcezza della Nocciola.
La nostra Crema 100% Nocciola Pura senza zucchero è un modo creativo e originale per inserire la frutta secca nelle vostre ricette e nelle vostre piccole invenzioni culinarie. Gusto e colore intensi caratterizzano la nostra Crema 100% Nocciola senza zucchero, priva di additivi e coloranti, 100% naturale.

Come utilizzare la Crema di Pistacchio:
La Crema 100% Nocciola Pura senza zucchero è una crema spalmabile e di produzione artigianale, l’ingrediente che da un tocco in più alle vostre ricette e alla vostra tavola.
Pregiate nocciole da spalmare sul pane, sulle fette biscottate o da accompagnare alle vostre creazioni più dolci: torte, biscotti, crepes e molto altro. Conosciuta anche come Pasta di Nocciola, questa crema è l’ideale per realizzare il classico Gelato alla Nocciola, ma è ottima anche per arricchire creme, torte e biscotti.

Caratteristiche nutrizionali (valori medi per 100 g):
Calorie 678 Kcal/2804 KJ, Grassi 66.1 g, Grassi saturi 4.2 g, Carboidrati 4.1 g, Zuccheri 1.1 g, Proteine 14.8 g, Fibra 3.01 g, Sale 0.01 g.

Scadenza: 24 mesi dalla data di produzione.
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Il prodotto si conserva integro fino a 2 mesi dopo l’apertura, a condizione che siano rispettati i requisiti di conservazione di cui sopra.
Eventuale presenza di olio in superficie non costituisce alterazione del prodotto, ma è un processo naturale di separazione.

Condividilo sui social: