Panettone al Pistacchio con Crema

L'ORIGINALE PANETTONE AL PISTACCHIO DELL'ETNA, UNA TRADIZIONE DEI NOSTRI MAESTRI ARTIGIANI.

Il Panettone al Pistacchio Sciara è un delizioso e soffice dolce artigianale nato per offrire tutto il gusto del migliore Pistacchio. Un prodotto rigorosamente artigianale, soffice e profumatissimo, realizzato esclusivamente a lievitazione naturale. Questo Panettone da 750 grammi racchiude tutta la semplicità e la bontà delle migliori creazioni di pasticceria. Non presenta canditi né ripieni, ideale per chi ama il Panettone semplice.
Il Panettone Sciara, infatti, è disponibile in un’elegante confezione contenente anche un vasetto di Crema di Pistacchio da 190 grammi da utilizzare per la farcitura.

Caratteristiche nutrizionali Panettone (valori medi per 100 g)*:
Calorie 416 Kcal/1739 KJ, Grassi 24 g, Grassi saturi 10.9 g, Carboidrati totali 42 g, Zuccheri da carboidrati 20.9 g, Proteine 7.8 g, Fibre alimentari 0.7 g, Sale 0.6 g.
Caratteristiche nutrizionali Crema (valori medi per 100 g)*:
Calorie 601 Kcal/2498 KJ, Grassi 44.61 g, Grassi saturi 12.03 g, Carboidrati 37.56 g, Zuccheri da carboidrati 36.66 g, Fibre alimentari 3.0 g, Proteine 10.85 g, Sale 0.18 g.
*Tali valori sono suscettibili di variazioni in funzione dei lotti di produzione e dell’annata di raccolto. Pertanto, la confezione del prodotto può contenere informazioni diverse rispetto a quelle mostrate sul nostro sito. Si prega di leggere sempre l’etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni fornite sul prodotto prima di utilizzarlo o consumarlo.

Scadenza Panettone: 3 mesi dalla data di produzione. Conservare in luogo fresco e asciutto.
Scadenza Crema: 18 mesi dalla data di produzione. Conservare in luogo fresco e asciutto. Una volta aperta, consumare in tempi brevi.

INGREDIENTI

Panettone (750 g)Farina di frumentoburrotuorlo d’uovo, zucchero, lievito naturale, emulsionante: E420 (sorbitolo), miele, zucchero invertito, sale, emulsionante: E471 (mono e di gliceridi degli acidi grassi), latte scremato in polvere, bacche di vaniglia, aromi.
Copertura: cioccolato bianco (zucchero, burro di cacao, latte in polveresiero di latte in polvere, emulsionante: lecitina di soia, estratto di vaniglia), granella di pistacchio 5%.

Crema (190 g): Crema bianca [zucchero, oli e grassi vegetali (olio di girasole, grassi: palma, palmisti), latte scremato in povere (10%), siero di latte in polvere, emulsionante (lecitina di girasole), aroma (vanillina)], pistacchio (35%).


(In corsivo sono evidenziati gli allergeni presenti).

Condividilo sui social: