Panettone Nocciola e Caffè

IL NUOVO PANETTONE "LE SPECIALITà" DEI MAESTRI PASTICCERI DI SCIARA. IL GUSTO ADULTO PER UN FINE PASTO PERFETTO.

Il Panettone Nocciola e Caffè di Sciara si aggiunge alla linea di prodotti “Le Specialità”.
Il Panettone Nocciola e Caffè racchiude tutta la maestria degli artigiani pasticceri e il gusto intenso di ingredienti di prima scelta.
Nel nostro Panettone Nocciola e Caffè, il soffice impasto al Caffè, impreziosito da deliziose gocce di Cioccolato, è coronato da una golosa copertura di Cioccolato al Caffè e granella di Nocciole.
Il Panettone Nocciola e Caffè è da farcire a piacere con la Crema di Nocciola al 60% inclusa nella confezione.
Nella confezione del nostro Panettone Nocciola e Caffè è incluso anche il pratico Spalmino.
Il Panettone Nocciola e Caffè di Sciara è un prodotto rigorosamente artigianale, soffice e profumatissimo, a lievitazione del tutto naturale.
Il Panettone Nocciola e Caffè, inoltre, è privo di coloranti e conservanti.
All’interno di un’elegante confezione troverete il Panettone Nocciola e Caffè da 750 grammi, un vasetto di Crema di Nocciola al 60% da 190 grammi e il nostro pratico Spalmino.

Consigli d’utilizzo:
L’ideale è disporre il Panettone Nocciola e Caffè sopra un’alzatina con piede, anziché su un piatto piano, rendendo così il Panettone Nocciola e Caffè più scenografico e facile da tagliare.
Vi consigliamo, inoltre, di servire il Panettone Nocciola e Caffè con la Crema di Nocciola su un piatto, sdraiando la fetta di Panettone Nocciola e Caffè e cospargendola di Crema.

Caratteristiche nutrizionali (valori medi per 100 g)*:
Farina di grano tenero tipo 0, burro, tuorlo d’uovo, zucchero, lievito naturale, miele, zucchero invertito, sale, emulsionante: mono e digliceridi degli acidi grassi, acidificante: acido acetico, caffè 0,5%, aroma naturale di vaniglia.
Copertura: cioccolato fondente con caffè 16,2% (zucchero, pasta di cacao, burro di cacao, burro di cacao, caffè 5,5%, grasso del latte, caffè solubile <1%, emulsionante: lecitina di soia, aroma naturale di vaniglia), granella di Nocciola 5%.
*Tali valori sono suscettibili di variazioni in funzione dei lotti di produzione e dell’annata di raccolto. Pertanto, la confezione del prodotto può contenere informazioni diverse rispetto a quelle mostrate sul nostro sito. Si prega di leggere sempre l’etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni fornite sul prodotto prima di utilizzarlo o consumarlo.

Scadenza Panettone: 4 mesi dalla data di produzione.
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Una volta aperto, consumare in tempi brevi.

Scadenza Crema: 18 mesi dalla data di produzione.
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Il prodotto si conserva integro fino a 1 mese dopo l’apertura, a condizione che siano rispettati i requisiti di conservazione di cui sopra.
Eventuale presenza di olio in superficie non costituisce alterazione del prodotto, ma processo naturale di separazione.

INGREDIENTI

Panettone al Pistacchio e Arancia di Sicilia (750 g): Farina di grano tenero tipo 0, burro, tuorlo d’uovo, zucchero, lievito naturale, miele, zucchero invertito, sale, emulsionante: mono e digliceridi degli acidi grassi, acidificante: acido acetico, caffè 0,5%, aroma naturale di vaniglia.
Copertura: cioccolato fondente con caffè 16,2% (zucchero, pasta di cacao, burro di cacao, burro di cacao, caffè 5,5%, grasso del latte, caffè solubile <1%, emulsionante: lecitina di soia, aroma naturale di vaniglia), granella di Nocciola 5%.

Crema 60% Nocciola (190 g): Nocciola (60%), crema bianca [zucchero, oli (girasole) e grassi (palma, palmisti) vegetali, latte scremato in polvere (10%), siero di latte in polvere, emulsionante (lecitina di girasole), aroma (vanillina)].

(In corsivo sono evidenziati gli allergeni presenti).

Condividilo sui social: