Panettone Pistacchio e Arancia di Sicilia

IL NUOVO PANETTONE "LE SPECIALITà" DEI MAESTRI PASTICCERI DI SCIARA, UNISCE AL PISTACCHIO IL GUSTO DELLE ARANCE DI SICILIA

Il Panettone Sciara “Le Specialità” con Pistacchio e Arancia di Sicilia racchiude tutta la maestria degli artigiani pasticceri e il gusto intenso di ingredienti di prima scelta.
Il soffice impasto del Panettone Pistacchio e Arancia, impreziosito da Arancia candita, è coronato da una golosa copertura di Cioccolato fondente con granella di Pistacchio e cubetti di Arancia.
Il nostro Panettone con Pistacchio e Arancia è un prodotto rigorosamente artigianale, soffice e profumatissimo, a lievitazione del tutto naturale.
Il nostro Panettone con Pistacchio e Arancia, inoltre, è privo di coloranti e conservanti. Sarete, quindi, voi a farcire a piacere il Panettone Pistacchio e Arancia con la quantità di Crema di Pistacchio che preferite.
Il Panettone Pistacchio e Arancia, infatti, è da farcire con la Crema di Pistacchio al 60% inclusa nella confezione, utilizzando il pratico Spalmino, anch’esso incluso.
Acquistando il Panettone Pistacchio e Arancia, all’interno dell’elegante confezione troverete, quindi, il Panettone Pistacchio e Arancia di Sicilia da 750 grammi, insieme a un vasetto di Crema di Pistacchio al 60% da 190 grammi e al nostro pratico Spalmino.

Consigli d’utilizzo:
L’ideale è disporre il Panettone al Pistacchio e Arancia di Sicilia sopra un’alzatina con piede, anziché su un piatto piano. In questo modo, infatti, lo renderete più scenografico e facile da tagliare.
Per rendere il Panettone al Pistacchio e Arancia di Sicilia davvero irresistibile, scaldatelo per qualche minuto prima di servirlo, sarete conquistati dalla consistenza e la fragranza che si sprigioneranno.
Tagliate, quindi, il Panettone al Pistacchio e Arancia di Sicilia direttamente al tavolo per avere un gradevole effetto scenografico: utilizzate un coltello lungo e con la lama seghettata, spostando poi le fette con una pala da torta.
Vi consigliamo, inoltre, di servire il Panettone al Pistacchio e Arancia di Sicilia con la Crema di Pistacchio su un piatto, sdraiando la fetta di Panettone e cospargendola di Crema grazie al nostro Spalmino.

Caratteristiche nutrizionali (valori medi per 100 g)*:
Calorie 424 Kcal/1770 KJ, Grassi 23.10 g, Grassi saturi 10.7 g, Carboidrati 47 g, Zuccheri 27.8 g, Proteine 6 g, Fibra 2.6 g, Sale 0.6 g.
*Tali valori sono suscettibili di variazioni in funzione dei lotti di produzione e dell’annata di raccolto. Pertanto, la confezione del prodotto può contenere informazioni diverse rispetto a quelle mostrate sul nostro sito. Si prega di leggere sempre l’etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni fornite sul prodotto prima di utilizzarlo o consumarlo.

Scadenza Panettone: 4 mesi dalla data di produzione.
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Una volta aperto, consumare in tempi brevi.

Scadenza Crema: 18 mesi dalla data di produzione.
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Il prodotto si conserva integro fino a 1 mese dopo l’apertura, a condizione che siano rispettati i requisiti di conservazione di cui sopra.
Eventuale presenza di olio in superficie non costituisce alterazione del prodotto, ma processo naturale di separazione.

INGREDIENTI

Panettone al Pistacchio e Arancia di Sicilia (750 g): Farina di grano tenero tipo 0, burro, zucchero tuorlo d’uovo, cubetti di scorza d’arancia candita 11,3% (scorze d’arancia, sciroppo di glucosio-fruttosio, saccarosio), lievito naturale, miele, sciroppo di zucchero invertito, sale, emulsionante: mono e digliceridi degli acidi grassi, acidificante: acido acetico, aroma naturale di vaniglia, aromi.

Copertura: cioccolato fondente (pasta di cacao, zucchero, burro di cacao, emulsionante: lecitina di soia), granella di Pistacchio 5%, scorze di arancia candita 4% (scorze di arancia, sciroppo di glucosio-fruttosio, saccarosio, destrosio, succo di limone concentrato).

Crema 60% Pistacchio (190 g)Pistacchio (60%), crema bianca [zucchero, oli (girasole) e grassi (palma, palmisti) vegetali, latte scremato in polvere (10%), siero di latte in polvere, emulsionante (lecitina di girasole), aroma (vanillina)].

(In corsivo sono evidenziati gli allergeni presenti).

Condividilo sui social: