Uovo al Pistacchio con Granella di Pistacchio

UN TRIONFO DI PISTACCHIO PER LA TUA PASQUA VERDE SPERANZA

I maestri pasticceri di Sciara hanno creato l’Uovo al Pistacchio con Granella di Pistacchio per i tanti fans di questo delizioso frutto verde. Del finissimo Cioccolato Bianco e Pistacchio Puro al 100% sono avvolti in una ricca “panatura” di granella di pistacchio.

Di grande impatto scenografico, l’uovo di Pasqua Sciara con Granella coronerà il vostro pranzo pasquale stupendo i vostri ospiti, che non potranno resistergli, qualsiasi sia stato il numero delle portate precedenti! 

Nella confezione, insieme all’Uovo al Pistacchio con Granella di Pistacchio Sciara troverete una golosa sorpresa, anche lei firmata Sciara!

Origine dell’uovo di Pasqua:
L’uovo è da sempre simbolo di vita. Già gli antichi Persiani avevano l’abitudine di regalarsi uova in primavera come simbolo della natura che torna alla vita. L’usanza di donare uova per la Pasqua nasce in epoca medievale in Germania. Le uova venivano bollite avvolte in foglie e fiori che andavano a colorare il guscio. L’idea di creare un uovo di cioccolato venne a Luigi XIV, il re Sole, già qualche secolo prima dell’arrivo dell’Uovo di Pasqua Kinder e… dell’Uovo al Pistacchio con Granella di Pistacchio Sciara!

Caratteristiche nutrizionali dell’Uovo al Pistacchio con Granella di Pistacchio per 100g:
Calorie 572 Kcal/2383,60 KJ, Grassi 38 g, Grassi saturi 21 g, Carboidrati totali 51 g, Zuccheri da carboidrati 50 g, Proteine 7 g, Sale 0,20 g.
*Tali valori sono suscettibili di variazioni in funzione dei lotti di produzione e dell’annata di raccolto. Pertanto, la confezione del prodotto può contenere informazioni diverse rispetto a quelle mostrate sul nostro sito. Si prega di leggere sempre l’etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni fornite sul prodotto prima di utilizzarlo o consumarlo.

 

INGREDIENTI

Zucchero, burro di cacao, LATTE intero in polvere, emulsionante: lecitina di soia, aroma naturale di vaniglia, PISTACCHIO (35%)

In MAIUSCOLO sono evidenziati gli allergeni presenti.

Condividilo sui social: