Uovo al Pistacchio

UN GOLOSO UOVO DI PASQUA ARTIGIANALE, SEMPLICE E VERDE SPERANZA!

Dai nostri maestri pasticceri ecco l’Uovo al Pistacchio Sciara, un uovo dal gusto tutto siciliano. La preparazione semplice e golosa nasce dall’incontro del miglior pistacchio con il miglior cioccolato bianco. La lavorazione è artigianale e nell’impasto non sono presenti né conservanti né coloranti.
Pensato per tutti gli amanti del pistacchio, l’Uovo di Pasqua Sciara è ottimo anche da regalare o per stupire i vostri ospiti con un uovo originale e di sicuro successo.

Nella confezione, insieme all’Uovo al Pistacchio Sciara troverete una golosa sorpresa, anche lei firmata Sciara!

Origine dell’uovo di Pasqua:
L’uovo è da sempre simbolo di vita. Già gli antichi Persiani avevano l’abitudine di regalarsi uova in primavera come simbolo della natura che torna alla vita. L’usanza di donare uova per la Pasqua nasce in epoca medievale in Germania. Le uova venivano bollite avvolte in foglie e fiori che andavano a colorare il guscio. L’idea di creare un uovo di cioccolato venne a Luigi XIV, il re Sole, già qualche secolo prima dell’arrivo dell’Uovo di Pasqua Kinder e… dell’Uovo al Pistacchio Sciara!

Caratteristiche nutrizionali dell’Uovo al Pistacchio per 100g:
Calorie 572 Kcal/2383,60 KJ, Grassi 38 g, Grassi saturi 21 g, Carboidrati totali 51 g, Zuccheri da carboidrati 50 g, Proteine 7 g, Sale 0,20 g.
*Tali valori sono suscettibili di variazioni in funzione dei lotti di produzione e dell’annata di raccolto. Pertanto, la confezione del prodotto può contenere informazioni diverse rispetto a quelle mostrate sul nostro sito. Si prega di leggere sempre l’etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni fornite sul prodotto prima di utilizzarlo o consumarlo.

 

INGREDIENTI

zucchero, burro di cacao, latte intero in polvere, emulsionante: lecitina di soia, aroma naturale di vaniglia, Pistacchio (10%).

In corsivo sono evidenziati gli allergeni presenti.

Condividilo sui social: