Menù
Sciara, la terra del pistacchio
Menù
Notizie dal mondo sciara

Sciara al Taste di Firenze 2024

Dal 3 al 5 Febbraio si svolgerà a Firenze, prezzo la Fortezza da Basso, la 17ª edizione di Taste. Sciara sarà presente al Padiglione Cavaniglia, stand Y/31. Vi aspettiamo!
Sciara al Taste di Firenze 2024

Dal 3 al 5 Febbraio si svolgerà a Firenze, prezzo la Fortezza da Basso, la 17ª edizione di Taste.

Creato da Pitti Immagine, lo stesso organizzatore di Pitti Uomo e di tante altre manifestazione di lifestyle e design, il Taste rappresenta ad oggi il salone di riferimento della cultura contemporanea del cibo.

Nel 2024 sono 640 circa le aziende partecipanti, che rappresentano l'eccellenza enogastronomica Italiana, e oltre 100 i nuovi nomi che debuttano in questa edizione.

Sciara sarà presente per la 3ª volta all’evento con le proprie specialità artigianali al Pistacchio. Saremo al Padiglione Cavaniglia, stand Y/31.

Per i nostri visitatori sarà un’occasione unica per provare dal vivo i prodotti Sciara e scoprire tutte le novità delle prossime stagioni.

Colombe artigianali e Uova di Pasqua, ma anche le Basi per gelato, le Creme spalmabili adatte a tutte le esigenze e i Pesti a base di frutta secca.

Tanti saranno, infatti, i prodotti Sciara presentati all’evento, tra cui le nostre specialità gluten free, senza latte e senza zucchero.

COLORS ARE SERVED è il tema di Taste 2024.

I colori, infatti, sono cibo per gli occhi. Rosso, blu, giallo, verde: ognuno di loro stimola gioia, convivialità, ricordi.

E quale colore rappresenta al meglio Sciara e i suoi prodotti se non il verde!

Il verde che richiama il Pistacchio, l’”Oro verde”, e le numerose creazioni artigianali che dal 2011 realizziamo con questo prezioso ingrediente.

Taste è aperto sia al pubblico generico che ai professionisti del settore Ho.Re.Ca.

Nei tre giorni della manifestazione l'orario di apertura per i professionisti e operatori del settore sarà 9.30 -18.30, mentre il pubblico di appassionati potrà entrare il sabato e la domenica con orario 14.30-18.30 e il lunedì tutto il giorno.

Per accedere alla manifestazione è necessario essere registrati online, avere acquistato in anticipo il proprio biglietto di ingresso digitale o acquistare il biglietto all'arrivo in fiera, mostrare all’ingresso il proprio biglietto insieme ad un documento di identità.

Tutti gli articoli
© 2023, Sciara S.r.l. (cap. soc. €80.000,00 i.v.) - Viale Cavalieri di Vittorio Veneto, 11 – 95034 Bronte (CT), Italy - Tel. 095 692643 | P.IVA IT05391710877
Privacy Policy  |  Cookies Policy
arrow-left